“Rinnòvati Rinnovati”: giovedì 23 aprile  l'incontro con Brunori

COMUNICATO STAMPA

“Rinnòvati Rinnovati”, una stagione di spettacoli dedicata a Siena e ai suoi giovani
Primo appuntamento con il cantante Dario Brunori, giovedì 23 aprile

Sta per iniziare il ciclo di spettacoli “Rinnòvati Rinnovati”, che intrecciando suoni, teatro e narrazione porterà a Siena numerosi personaggi dello spettacolo e della musica, esplorando tra numerosi generi. Si tratta di una proposta che si rivolge all’intera città e riserva una particolare attenzione agli studenti e a tutti i giovani.
Il cantante Dario Brunori aprirà la stagione giovedì 23 aprile alle 21, con il suo spettacolo “Brunori srl”, che unisce parole, comicità, storie e musica. “Canzoni e monologhi intorno alla trasformazione di una società”, il sottotitolo dello spettacolo, che l’artista, laureato all’Università di Siena, porterà in città a conclusione del suo tour teatrale 2015.
Da lunedì 20 aprile sarà possibile acquistare i biglietti on line dei singoli spettacoli, con prezzo speciale per i giovani spettatori: biglietto posto unico a 10 euro per gli studenti universitari e gli under 26. Per tutti gli altri, biglietto a 15 euro.
La rassegna di sei eventi, che continueranno ad animare il teatro cittadino per il mese di maggio e fino al 3 di giugno, nasce dalla collaborazione fra Comune di Siena, Università di Siena, Università per stranieri di Siena, Fondazione Toscana Spettacolo, Bside e Azienda Regionale per il Diritto allo Studio, e raccoglie spettacoli originali dove la musica, il disegno, la narrazione si mescoleranno percorrendo strade poco battute e innovative.
Nel corso della rassegna si avvicenderanno sul palco Davide Toffolo dei “Tre allegri ragazzi morti”, Erriquez della Bandabardò, Nada, Ginevra Di Marco, il rapper Murubutu, Andrea Scanzi, Giulio Casali, Oscar de Summa, i Têtes de Bois e Sergio Staino.
Oltre che on line, i biglietti saranno disponibili anche alla biglietteria del Teatro dei Rinnovati il giorno degli spettacoli, a partire dalle ore 16

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *