Vintage Selection: un appuntamento cult per gli amanti del vintage

Firenze. Stazione Leopolda. Dal 25 al 29 gennaio è andato in scena il Vintage Selection, arrivato ormai alla sua ventinovesima edizione. Vintage Selection è il salone, e laboratorio di ricerca creativa e stilistica, punto d’incontro tra le grandi aziende della moda internazionale con i loro buyer e fashion designer.

Let’s dance! il tema guida di quest’anno, dedicato alla Disco Dance che ha influenzato il mondo della musica e della moda negli anni ’70 / ’80.

Non solo moda, quindi. La musica, sempre protagonista, insieme al personale gentile e cordiale ad ogni stand, accompagna l’happy hour, rendendolo un vero e proprio evento da non perdere.

Una fiera del vintage che ogni anno richiama gli appassionati del genere e ben più di 60 espositori, fra cui la nostra Aloe, Alessandra, proprietaria del negozio vintage Aloe&Wolf, piccolo paradiso per gli amanti di abiti, accessori ed oggetti di design. Siamo andati a trovarla nel suo spazio espositivo, davvero, molto affollato, per farci raccontare qualcosa in più su quest’appuntamento cult nel mondo del vintage e della moda, con qualche anticipazione sulla stagione ventura.

Aloe&Wolf si trova in via del Porrione, 23 – Siena.

Intervista: Silvia Stefanini ( che indossa una creazione di Velette Sospette, hat couture)
Foto e video: Gianluca Stefanini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *