Bentornati e bentornate a uRassegna, la rassegna stampa che ci racconta gli eventi della scorsa settimana senese e regala un programma della prossima.
Le vie del centro si sono animate con le esibizioni del duo “White Carillon“, che, a bordo di un pianoforte a motore, hanno colorato Siena con le note delle canzoni natalizie più celebri.
In occasione della festa dell’Immacolata concezione, A Siena, si sono aperti i mercatini di natale, che saranno presenti in Piazza Matteotti, Piazza Gramsci e ai giardini alla Lizza, questi ultimi incentrati sul tema del mondo dell’hobbistica. Saranno aperti fino al 7 gennaio.
Sabato si è tenuto il concerto de “Orchestra a Plettro senese” al Santa Maria della Scala, grande successo di pubblico, con ingresso totalmente gratuito.
È andato in scena al Teatro dei Rinnovati il quarto e ultimo appuntamento per la Rassegna lirico-sinfonica Un anno da fiaba, allestita da Amat in coproduzione con i Teatri di Siena, all’interno del progetto Regeneration Opera. L’opera è stata la “Cenerentola” di Rossini.
11/12: Al duomo di esibirà Patti Smith, concerto già previsto per il sold out.
A Santa Croce sull'Arno si è tenuto il 1° Torneo internazionale "Città di S. Croce"…
A margine dell'allenamento di martedì pomeriggio la squadra e lo staff tecnico hanno incontrato la…
Chi l’avrebbe detto? È già tempo di finale all'Eurovision 2025.Il palco è pronto, le luci…
Un’altra serata da ricordare al PalaEstra. L’Emma Villas Siena conquista con determinazione e carattere la…
Siena piega ancora Ravenna al tie-break e vola tra le migliori quattro.Una notte magica al…
Andiamo piano, prima pensate all’Impero romano (no meme intended), sopratutto alla sua parte orientale, all’inizio…