Let’s Dig Again, la prima Web Radio italiana per archeologi, dedicata a chi vuole esplorare il mondo dell’archeologia, ritorna a Siena con un nuovo evento dal titolo: “archeoSI”.
«Dal 18 al 22 Aprile – spiegano gli organizzatori Andrea Bellotti e Alessandro Mauro – realizzeremo una serie di puntate, in collaborazione con uRadio e l’Università degli studi di Siena, in diretta dalla sede del Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali».
«Per tutti gli aggiornamenti, poi, chiunque sia interessato può seguirci su Twitter, Facebook, Instagram e sul nostro canale YouTube. Le puntate saranno disponibili live e riascoltabili in podcast sul canale ufficiale di Let’s dig Again presente sulla piattaforma di Spreaker».
«L’obiettivo di Let’s Dig Again – concludono Bellotti e Mauro – è quello di mostrare e raccontare ai nostri ascoltatori l’archeologia made in Unisi. Vogliamo far conoscere tutte quelle che sono le attività formative e i progetti di ricerca svolti all’interno del Dipartimento, al fine di creare un pacchetto di contenuti utile a presentale il lavoro e le competenze degli archeologi dell’Ateneo ».
A Santa Croce sull'Arno si è tenuto il 1° Torneo internazionale "Città di S. Croce"…
A margine dell'allenamento di martedì pomeriggio la squadra e lo staff tecnico hanno incontrato la…
Chi l’avrebbe detto? È già tempo di finale all'Eurovision 2025.Il palco è pronto, le luci…
Un’altra serata da ricordare al PalaEstra. L’Emma Villas Siena conquista con determinazione e carattere la…
Siena piega ancora Ravenna al tie-break e vola tra le migliori quattro.Una notte magica al…
Andiamo piano, prima pensate all’Impero romano (no meme intended), sopratutto alla sua parte orientale, all’inizio…