Oroscopo 2019, segno per segno – parte 1

Cosa ha in serbo il 2019 per voi? Maga Maghella ha consultato gli astri segno per segno.

ARIETE

Sole, Marte e Giove si schiereranno armi e bagagli dalla vostra parte per tutto il 2019. Lo slancio che già avevate preso negli ultimi mesi riceverà un nuovo impulso. È il momento ottimo per mettere in pratica idee che per troppo tempo avete tenuto nel cassetto.

Denaro –È il momento giusto per dedicarvi anima e corpo al vostro innovativo progetto: un blog di cucina dove pubblicare ricette e foto dei piatti che propinate ai vostri ignari ospiti. Diventare un food blogger è una idea originale che senza dubbio darà i suoi frutti.

Amore –Le relazioni aperte, senza catene e vincoli, sono quelle più forti. Nessun timore nel proporre al vostro partner di svoltare in una relazione aperta. Per chi cerca l’anima gemella invece le stelle indicano un grosso feeling con i nati sotto il segno del Cancro.

Salute – Senza denaro per aver speso tutto in promozioni Facebook del vostro post sulla ricetta dei VERI spaghetti aglio, olio e peperoncino e con il cuore spezzato dopo che il vostro partner vi avrà lasciato per l’insegnate di Capoeira che vive nell’appartamento di fronte al vostro, sarete afflitti da un tremendo mal di schiena. Vi affiderete anima e corpo a Gajendra, santone indiano, che pratica la medicina ayurvedica in un garage a San Prospero: Guru Gajendra (che poi scoprirete essere all’anagrafe il fuoricorso di Ingegneria Fosco Giannetti, nativo di Poggibonsi e del Cancro) con il suo fascino esotico vi coinvolgerà in un losco traffico di bacche di Goji e anfetamine esponendovi a rischi incredibili senza peraltro riuscire a curarvi il mal di schiena. Quindi come dicevamo l’inizio il 2019 sarebbe un momento ottimo per mettere in pratica idee che per troppo tempo avete tenuto nel cassetto; peccato che generalmente siano idee di merda.

TORO

A febbraio Plutone entra di prepotenza nella costellazione del Toro. Sarebbe un evento di una portata enorme che influenzerebbe la sorte con fortuna e prosperità. È un vero peccato che l’Unione Astronomica Internazionale abbia nel 2001 declassato Plutone da pianeta a corpo spaziale semplice. Per questo motivo Plutone non porterà fortuna e prosperità ma solo rancore e false speranze.

Denaro – Avete presente il film di Dino Risi Poveri, ma Belli?  È una commedia leggera che parla di due ragazzi, amici di infanzia, che non si fanno fermare dalla modestia della loro condizione economica e corteggiano le ragazze nel magnifico scorcio del centro di Roma a fine anni ’50. Cari amici del Toro, guardate pure il film, ma ricordate che voi siete soltanto poveri.

Amore – Al mondo ci sono le persone che conquistano usando la bellezza e le persone che conquistano usando il fascino. Poi ci siete voi amici del Toro che non trombate mai. Nel mese di marzo, grazie a una congiuntura spaziale di astri e pianeti e sei Negroni, andrete vicini all’atto. Ma come dicono da queste parti, vicino conta solo a bocce.

Salute –Marte in sesta casa porterà problemi al polso per i maschietti del Toro. Attenti anche ai calli sulle mani. Per le ragazze rischio di irritazione vaginale con verdura trattata chimicamente; preferibile sempre acquistare prodotti da agricoltura biologica.

GEMELLI

Giove entrerà in Gemelli a febbraio e, pur avendo promesso che sarebbe restato solo qualche giorno, se ne andrà ad aprile dopo due mesi passati sul vostro divano senza mai lavare i piatti e lasciando il bagno uno schifo. Tutto questo vi renderà irritabili e mutevoli di carattere. Cercate di rilassarvi come meglio sapete fare: ascoltate musica classica, fate esercizi di meditazione e accompagnate ogni pasto con una massiccia dose di Xanax.

Denaro – Nella prima parte dell’anno risultati altalenanti in alcuni esami vi faranno considerare con molta più attenzione i provvedimenti della Legge Finanziaria che trattano del Reddito di Cittadinanza. Non disperate: da giugno, complice una bustarella di duemila euro in pezzi di piccolo taglio e l’iscrizione alla loggia massonica che ha il vostro prof come Gran Maestro, le cose fileranno per il verso giusto.

Amore – Da marzo, con Venere in terza casa, grandi novità in amore. Per i fidanzati un Capricorno si intrufolerà nella vostra vita di coppia: sta a voi decidere se può diventare un modo per troncare una relazione già logora o uno strumento per rafforzarla. I Gemelli ancora single finalmente conosceranno la persona giusta, molto probabilmente un Capricorno, e finalmente il preservativo che da mesi tengono inutilizzato nel portafoglio sarà utilizzato come si conviene.

Salute – Per lei: il preservativo era bucato. Finalmente potrai iniziare ad usare i parcheggi rosa. Congratulazioni. Per lui: i voli intercontinentali da Roma Fiumicino partono dalle 7 del mattino alle 21 di sera.

CANCRO

Sole, Venere e Saturno entreranno nel Cancro portando doni manco fossero i Re Magi e voi il bambinello. Il sole porterà serenità e creatività, Venere attrazione ed eros e Saturno un culo smisurato.

Denaro – A gennaio investirete gran parte dei vostri risparmi in una birra grande e tre Gin Lemon alla Corte dei Miracoli. Con gli ultimi cinque euro tratterete per un grammo di fumo da un perfetto sconosciuto tornando a casa con un foglio di carta illeggibile e la sensazione di essere stati fregati. A settembre scoprirete con grande sorprese di aver comprato con quei cinque euro il trenta per cento di una start up di e-commerce che ha acquisito un valore di qualche miliardo di euro. Ora probabilmente non succederà proprio tutto di quello che ho scritto, ma lo avete capito o no che sarà un anno fortunato?

Amore – Spargerete intorno a voi feromoni come gatti in calore attirando uomini, donne, animali e piante rampicanti con grande invidia del vostro amico Toro che non batte chiodo dai tempi del Mondiale 2006. Feeling particolare con i nati sotto il segno del Capricorno, della Bilancia, del Sagittario, dell’Aquario, del Topo, del Bue, del Drago e in generale con tutti quelli che respirano. Spetterà a voi fare una selezione: scegliere il partner giusto con cui instaurare un rapporto maturo fatto di affetto, sincerità e reciproca stima, oppure fare ambarabacicicocò.

Salute Ricordate: essere focosi non significa essere immuni alla gonorrea.


Maga Maghella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *