"archeoSI" con Let's Dig Again

Let’s Dig Again, la prima Web Radio italiana per archeologi, dedicata a chi vuole esplorare il mondo dell’archeologia, ritorna a Siena con un nuovo evento dal titolo: “archeoSI”.

«Dal 18 al 22 Aprile – spiegano gli organizzatori Andrea Bellotti e Alessandro Mauro – realizzeremo una serie di puntate, in collaborazione con uRadio e l’Università degli studi di Siena, in diretta dalla sede del Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali».

let's dig againOgni giorno, infatti, la squadra della Web Radio intervisterà i docenti, i ricercatori, i tecnici e i dottorandi impegnati nelle diverse attività di ricerca, didattica e laboratorio.

«Per tutti gli aggiornamenti, poi, chiunque sia interessato può seguirci su Twitter, Facebook, Instagram e sul nostro canale YouTube. Le puntate saranno disponibili live e riascoltabili in podcast sul canale ufficiale di Let’s dig Again presente sulla piattaforma di Spreaker».

«L’obiettivo di Let’s Dig Again – concludono Bellotti e Mauro – è quello di mostrare e raccontare ai nostri ascoltatori l’archeologia made in Unisi. Vogliamo far conoscere tutte quelle che sono le attività formative e i progetti di ricerca svolti all’interno del Dipartimento, al fine di creare un pacchetto di contenuti utile a presentale il lavoro e le competenze degli archeologi dell’Ateneo ».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *