Oroscopo 2019, segno per segno – parte 2

Cosa ha in serbo il 2019 per voi? Maga Maghella ha consultato gli astri segno per segno; qui troverete la prima parte.

LEONE

Il vostro ego smisurato e la teatralità con cui infarcite le vostre gesta sarà esaltato dal passaggio in Leone di Urano che porta creatività e spregiudicatezza, ma l’opposizione del Sole, elemento guida del Segno, potrebbe portare ad una perdita totale di senso del limite. In questi casi ai nati sotto al segno del Leone si dovrebbe suggerire prudenza e sobrietà. In ottobre con Saturno in prima casa l’amico Leone avrà davanti a se un periodo di lunga riflessione e meditazione, contornato da un sacco di gente che controllerà il suo stato fisico e mentale. Incontrerà nuovi amici e una persona con cui dividere l’alloggio. Potrà camminare parecchio e vedere spesso amici e parenti, e uscirà da questa fase con nuovo vigore ed entusiasmo. Dopo sei anni, con la condizionale.

Denaro – Gli astri consiglierebbero prudenza nelle spese moderando i vizi e rimodellando le abitudini. Purtroppo per gli amici del Leone una serata sobria significa tornare a casa alle sei di mattina dopo 4 ore di tecno, dodici long drink, due limonate in bagno, una rissa e un kebab.

Amore – Grandi cambiamenti in positivo riguardano la sfera sentimentale. Nella ricerca spasmodica di gratificazione gli amici del Leone tenderanno a sentirsi molto attraenti arrivando, nei casi patologici, a corteggiarsi da soli.

Salute – L’abuso di alcool e di vari tipi di narcotici sintetici uniti a una dieta composta per il 90% di panini di Poldo potrebbe alla lunga portare a qualche problema di salute. Niente paura: per i brufoli c’è il Topexan, per la disfunzione epatica la dialisi.

VERGINE

Nettuno in transito stimola, se mai ce ne fosse stato bisogno, la vostra debordante simpatia. Le persone che stanno attorno ai nati sotto il segno della Vergine non potranno che amare i suoi mugugni, il suo ditino alzato a criticare tutto, l’abitudine a correggere i congiuntivi dell’interlocutore, le polemiche gratuite, la passione travolgente nel farsi i cazzi degli altri. Prima di un esame lo studente Vergine dichiarerà di non sapere niente e di essere venuto solo per tentare la fortuna salvo poi uscire con un 30 e lode sul libretto, generando senza dubbio i sorrisi e le pacche sulle spalle dei compagni di corso.

Denaro – Mercurio in seconda casa porterà agli amici della Vergine piacevoli entrate impreviste. Chiunque altro non potrebbe che esserne felice, ma voi non fumate e non bevete, non uscite mai e non avete una vita sociale. Cosa ve ne fate dei soldi?

Amore – Pensavi di esserne immune, ma anche tu troverai l’amore e guarderai con un occhio diverso la piantina di basilico che da qualche anno è la tua unica amica. Troverai il coraggio di confessarle/gli i tuoi sentimenti, ma lei/lui ti farà capire che da te vuole solo un tenero rapporto di amicizia.

Salute – Le feste ti hanno fatto prendere qualche chilo. Segnati subito in palestra. Dopo soli due mesi perderai 100 euro.

BILANCIA

Con Saturno in opposizione e con pianeti che entrano ed escono continuamente dal vostro segno, cari amici della Bilancia questo sarà un anno che alternerà momenti di stabilità a percorsi dissestati che le buche di Roma a confronto non sono nulla. Se nel campo produttivo la vostra patologica pigrizia sarà messa a dura prova dalle necessità incombenti, è nel campo della vostra interiorità che vivrete di alti e bassi da far girare la testa. La vostra estrema emotività e la sensibilità per le relazioni interpersonali vi porteranno a vivere relazioni intense che potranno ferirvi o rendervi incredibilmente felici.

Denaro – È l’ora di mettere a frutto le vostre capacità professionali, ma evitate di focalizzarvi sul vile e oggi giustamente sottovalutato riconoscimento economico. Se sapete fare il web designer fatevi pagare in visibilità, se sapete fare i cestini di vimini intrecciati chiedete come ricompensa una bella recensione su Facebook, se passate i fine settimana a lavare i piatti in un ristorante sappiate che sarà una esperienza importante da mettere sul curriculum. Poi quando a fine giornata proverete a mettere in tavola la visibilità, la recensione ed il curriculum capirete un sacco di cose.

Amore – Ad agosto, Venere in cuspide e ormoni alle stelle renderanno molto probabile la copula. Occhio ai Sagittario che con quel loro ciuffetto sbarazzino sembrano avere il TomTom per arrivare dritti alle vostre mutande. Mercurio in quarta casa invece porterà limoni duri nei bagni del Vanilla per tutto il primo periodo dell’anno.

Salute – È l’anno giusto per un po’ di sana ipocondria.
Quel neo è forse più grande del mese scorso?
La provola scaduta da una settimana mi farà male?
Mi sono seduto sulla tazza del cesso dell’Autogrill. Avrò preso l’epatite?
Un lieve raffreddore è non è il primo sintomo dell’ebola?

SCORPIONE

Marte in transito e la Luna in cuspide porteranno su percentuali preoccupanti i vostri livelli di autostima già, incomprensibilmente, altissimi. L’invidiabile quadro astrale vi porterà ad allargare i vostri orizzonti a settori finora inesplorati. C’è il rischio di perdersi tra mille rivoli: la capacità di incanalare gli sforzi nelle giuste sponde dovrà essere per gli amici dello Scorpione la carta vincente di questo 2019.

Denaro –Sei veramente euforico. Hai scoperto un video sul web in cui un ragazzo con lo sguardo veramente sincero ti spiegherà come fare 538.617 Euro solo con un clic. Non esitare nemmeno un secondo, scarica l’applicazione e inserisci il numero della tua carta di credito.

Amore – Per lei: il tipo che ti piace ti chiederà se hai da accendere, ma tu lo interpreterai come un sofisticato messaggio cifrato che tradotto significa “ti amo e voglio dei figli con te”. Per lui: la ragazza del liceo con cui chatterai per mesi condividendo pensieri profondi, teneri video di gattini e foto dei genitali, è il realtà il Sovrintendente Salvatore Nunziata della Polizia Postale.

Salute – Piccoli inconvenienti di otorinolaringoiatria. Una mosca vi entrerà nell’orecchio e andrà talmente a fondo da fare un paio di giri nella vostra testa, ma preferirà uscire subito preferendo continuare nelle sue abitudini: svolazzare attorno alla merda.


Maga Maghella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *