Noi abbiamo l’alcol che ci protegge: giochi per la quarantena

La sessione è finita, stavi già preparando il fegato all’alcol per i festeggiamenti ma l’epidemia ti impedisce di bere amari al Bibò? Niente panico: ecco 5 giochi alcolici da fare con i tuoi coinquilini, rigorosamente a un metro di distanza.


1. BEER PONG

Non c’è gioco migliore per trasformare la casa in una confraternita americana. Le regole non hanno bisogno di essere spiegate; il vero vantaggio è che potrete rispettare la distanza di sicurezza.


2. KING’S CUP

Questo gioco non ha un numero stabilito di partecipanti. Ci puoi giocare anche da solo, ma si chiama alcolismo e non è socialmente accettato. Qui potete trovare le regole.


3. PICOLO

Per i giocatori più tech c’è l’app Picolo: vi basta uno smartphone e una scorta dei vostri alcolici preferiti. Disponibile per android e iOs.


4. SHOT OR NOT

Hai bisogno di bicchieri da shot, acqua e vodka liscia (o qualsiasi alcolico trasparente). Tutti escono dalla stanza mentre una persona riempie alcuni bicchieri con acqua e alcuni con alcol. Una seconda persona entra e mescola i bicchieri tra loro. Infine, una terza distribuisce i bicchieri sul tavolo. A turno bisogna bere e gli altri devono capire dalla tua faccia se è vodka o acqua: se indovinano tu bevi, se sbagliano bevono loro.


5. TRUE AMERICAN

Tutti coloro che hanno visto New Girl hanno sicuramente desiderato bere alcol giocando a True American. Qui trovate le regole: solo per veri professionisti.

Perciò, cari lettori, in questo periodo di reclusione radunate i coinquilini che non incrociate mai e iniziate a giocare: perché nessuna amicizia è mai nata davanti a un thé caldo.


Federica & Melania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *