“Inedito, di sera” torna il 1 dicembre

Il prossimo 1 dicembre alle 19 si terrà, per la seconda volta, presso il Circolo Arci Lavoro e Sport in via Pispini 18 Inedito, di sera, una serata con aperitivo, organizzata da Marco Strisciullo e dal collettivo TibiAras in collaborazione col Circolo.

Inedito, di sera

Foto di Martina Strisciullo

Inedito si propone come un’occasione di incontro e scambio. Durante la serata i partecipanti leggeranno i propri testi, proporranno interpretazioni teatrali e musicali; sarà allestita una mostra fotografica e grafica. Verranno distribuiti fascicoli con tutti i testi letti. L’unico requisito è incluso nel titolo stesso dell’iniziativa: composizioni e interpretazioni inedite.

Inedito, di sera si inserisce all’interno del progetto “BraiNet – rete di centri di produzione culturale”, fra i vincitori di Giovani Attivi, bando di aggregazione giovanile e animazione finanziato da Regione Toscana – Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Foto di Martina Strisciullo

Foto di Martina Strisciullo

Chiunque volesse proporre i propri inediti può contattare gli organizzatori sulla pagina www.facebook/ineditodisera o alla mail ineditodisera@yahoo.it entro il 30 novembre.


Per maggiori informazioni:

ineditodisera@yahoo.it

circolinopispini@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *