Campus Party 2018: partecipa al cambiamento!


Il geek camping torna a Milano per l’edizione 2018


È il primo geek camping al mondo, con 20’anni di storia alle spalle e 69 edizioni in 12 Paesi: Campus Party arriva a Milano dal 18 al 22 luglio. Aziende, istituzioni, community e università si riuniscono ogni anno per 5 giorni interamente dedicati alla creatività, all’innovazione , alla tecnologia e allo sviluppo.

L’edizione di quest’anno (la seconda italiana) prevede l’allestimento di 7 palchi, sui quali si alterneranno oltre 350 speaker provenienti da tutto il mondo.

Ci saranno 5 aree tematiche: scienza, imprenditoria, coding, intrattenimento e creatività. È prevista, inoltre, una Job Factory, dove partecipanti e aziende avranno la possibilità di incontrarsi.

La locandina dell’evento.

L’evento è strutturato in maniera da poter creare una rete attiva, con lo scopo di “riscrivere insieme il codice sorgente dell’Italia”, permettendo il dialogo face to face con aziende e istituzioni.

Perché partecipare a Campus Party? Perché è un’occasione per parlare dei nuovi trend digitali e informatici da vicino. Inoltre, hai la possibilità di seguire le tematiche che più ti interessano, partecipando anche attivamente a workshop e laboratori.

Partecipare è semplicissimo: basta iscriversi al sito http://italia.campus-party.org/ per aggiudicarsi uno dei biglietti gratuiti offerti dagli sponsor dell’evento, che prevede l’accesso a tutti gli eventi della manifestazione e una tenda, che potrà essere portata a casa alla fine dell’evento.

Cosa stai aspettando? Essere un geek non è mai stato così divertente!


Melania Verde.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *