Alessandro Borghese torna a Siena

Dopo l’avventura della passata edizione, Borghese torna a Siena per una nuova puntata del suo show. In questo articolo vi diremo tutto sul nuovo tour gastronomico alla scoperta dei sapori senesi.

A Siena si riaccende la rivalità culinaria dovuta al famosissimo programma di Alessandro Borghese: 4 ristoranti. Ormai un anno e mezzo fa lo Chef aveva fatto il giro delle osterie di Siena alla ricerca della migliore selvaggina. A fare da padrone, questa volta, non sono i rinomati ristoranti ma le mense.

Oggi, primo aprile, Borghese si recherà infatti nelle migliori mense universitarie toscane per degustare i buonissimi piatti proposti agli studenti. Tra queste c’è la mensa Sant’Agata di Siena che negli ultimi giorni è stata al centro di numerose polemiche partite sui social a seguito del ritrovamento di condimenti poco consoni nei piatti proposti.

Ed è proprio per questo che Alessandro Borghese l’ha ritenuta in grado di competere con le altre 3 mense al rinomato show televisivo. Lo Chef, come al solito, darà un voto da 1 a 10 a Location, Menù, Servizio e Prezzo. In più, per l’occasione, ci sarà una nuova categoria special. Un voto verrà infatti assegnato al miglior condimento alternativo per insalata.

Chissà se la mensa Sant’Agata porterà in gioco la sua insalata con escargot o se ci delizierà con una nuova variante fatta con altre proteine animali di dubbia natura. Non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata, di cui ci verrà fornita la data d’uscita nei prossimi giorni.

In attesa di sapere nuove notizie sui piatti proposti allo Chef e se il suo voto ha confermato o ribaltato la classifica, io e tutta la redazione di uRadio vi auguriamo un…

E ATTENTI AGLI SCHERZI!!!!

Ludovico Proia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *