Uniwebtour, a Siena i Matti delle Giuncaie!

Riprende mercoledì 4 Maggio 2016 uRadio Unplugged, quarto appuntamento con il programma radiofonico dedicato agli eventi musicali live di giovani gruppi ed artisti emergenti.

L’evento è aperto a tutti ed è organizzato dall’Associazione Culturale uRadio con la collaborazione di Umedia e dell’Università degli Studi di Siena.

La diretta avrà inizio alle 16:00 presso il Santa Chiara lab, auditorium esterno, con il live de I Matti delle Giuncaie, quarti ospiti dell’Uniweb Tour 2016. Come di consuetudine, seguirà intervista curata dagli speaker di uRadio.

I Matti delle Giuncaie nascono nel 2009 a Follonica. Lapo Marliani, Francesco Ceri, Andrea Gozzi e Mirko Rosi sono i suoni e le voci della band regina dell’Hard-Folk, che presenterà a breve il nuovo album di inediti “Noi non siamo stanchi” composto di quattordici brani in parte strumentali – come da tradizione del gruppo – e in parte cantati. I Matti delle Giuncaie hanno suonato in ogni tipo di struttura o luogo. Sono circa quattrocento concerti in sei anni tra live club italiani, tedeschi, francesi, e canadesi, con i Gogol Bordello, con la Bandabardò, al Sacro Cuore a Parigi, con Simone Cristicchi e il coro dei minatori di Santa Fiora, con i Modena City Ramblers, con Moni Ovadia e in tanti altri posti e tanti altri artisti.

Sarà possibile seguire la diretta collegandosi al sito www.uradio.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *