Toscana Pride 2018: come prepararsi?


TOSCANA PRIDE 2018

16 GIUGNO 2018, SIENA.


Segnatevi la data: le strade di Siena si tingeranno di tutti i colori dell’arcobaleno!

Lo sappiamo, ne abbiamo già parlato ma vogliamo essere sicuri che nessuno se lo sia perso! La strada da qui alla data dell’evento è lunga, ma forse non abbastanza per convincere tutte le persone della sua importanza.

Il Movimento Pansessuale di Siena sta organizzando una serie di incontri in preparazione al grande evento. Sulla loro pagina Facebook potete trovare tutti i dettagli futuri, intanto noi di uRadio vi segnaliamo quello di domani!

#APERIPAN8

Pubblicato da Movimento Pansessuale | Arcigay Siena su domenica 29 gennaio 2017

Cogliamo così l’occasione per annunciare che abbiamo deciso di prendere parte a questo percorso di sensibilizzazione! Uradio è felice di collaborare con un gruppo che sta mettendo anima e corpo in una iniziativa così importante.

Abbiamo partecipato al primo incontro di discussione sul Pride. Ci si domandava se questa città fosse pronta, se ci fossero le forze necessarie per mettersi in gioco e prepararsi. La scelta è stata fatta e adesso bisogna dimostrarsi forti e capaci. Affinché l’evento funzioni, non sarà importante l’esclusiva partecipazione di persone esterne ma è Siena che deve far sentire la sua presenza!

Così … eccoci qui. Pronti a tenervi informati e a trasmettervi la passione per una causa in cui abbiamo sempre creduto. La manifestazione sarà molto più di una grande festa nelle vie del centro: chi si perdere l’occasione?

Vi racconteremo gli eventi che porteranno al Pride e della manifestazione: seguendoci, non perderete nessuno step che ci porterà a celebrare i diritti di ciascuno di noi.

Non ci resta altro che dirvi stay tuned: seguiteci per non perdere alcun aggiornamento LGBTQIA!


Elisa Carioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *