Siena Sound Check continua: oggi Emy & the Groovemachine

Dopo la prima strabiliante puntata di “Siena Sound Check”, nuovo ciclo di appuntamenti unplugged targato uRadio, in compagnia dei Belindà (puntata che potete riascoltare qui), ci apprestiamo al secondo appuntamento, oggi martedì 7 febbraio con Emy&TheGroovemachine.

 

La band è composta da: Emilia Barbi (voce), Paolo Loppi (chitarra), Gianluca Polvere (tastiere e cori), Matteo Bernetti (basso), Senio Firmati (batteria). Si dilettano tra funk, rock, pop, soul e dance.

La band nasce per far ballare e divertire il pubblico. Forte di strumentisti straordinari come Paolo Loppi e di giovani talenti in ascesa come Emilia Barbi e Gianluca Polvere, si completa con una sezione ritmica affiatata e compatta. La loro è una playlist accuratamente selezionata affinché non sia mai banale, ma estremamente mirata.

Il ricco repertorio è composto da cover dei maggiori interpreti nazionali ed internazionali, dai Daft Punk a Nada, da Bruno Mars ai Beatles, per offrire all’ascoltatore una proposta eterogenea, sempre accattivante ed estremamente godibile sotto l’aspetto esecutivo… una vera macchina del groove!

Per divertirvi con noi e trascorrere un’ora di piacevole musica, ma soprattutto per scoprire qualcosa in più sugli Emy&theGroovemachine, non vi resta che sintonizzarvi su www.uradio.org alle 17:00!


Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti con Siena Sound Check!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *