Riparte Siena Sound Check: mercoledì 12 aprile “Elvo e le relazioni a distanza”

Vi stavate già disperando dopo l’ultima puntata di uRadio Unplugged? Potete smetterla: Siena Sound Check, il nostro ciclo di appuntamenti live in acustico dedicato alle band del territorio senese sta per ricominciare!

Domani, mercoledì 12 aprile, ci sarà il primo appuntamento di questa seconda tornata di esibizioni.
Avremo il piacere di ospitare Elvo e le relazioni a distanza, band senese poli generis composta da Elvis Fieldfar (voce), Riccardo Morrocchi (basso), Filippo Secchi (chitarra), Niccolò Maggi (batteria).

Dal primordiale ceppo Elvo-Morro formato nel 2013, vengono provati vari membri, fino a che, nell’autunno-inverno 2015 viene raggiunta una prima formazione completa con Pippo, David e Jimbo.

Nel novembre 2016 primo cambio di line-up. Dietro le pelli si stabilisce Nicco, che con il suo ritmo fresco e coinvolgente dà una ventata di novità al gruppo ormai assestatosi in pianta stabile con 4 componenti: Elvo voce, Morro basso, Pippo chitarra, Nicco batteria.

Punto focale della band è la produzione di pezzi propri, provando ed inserendo più stili apparentemente divergenti ma acusticamente funzionanti. La “tormentonicità” del frontman, il funky, il rock e le variopinte sfumature delle restante Relazioni a Distanza conferiscono al gruppo un’unicità che tocca diversi generi musicali.

Una volta presa la via è un casino poi provare a fermarsi. È alternando prove creative con funnyeggianti concerti che la band continua il suo percorso.

Venite a conoscerli domani al Santa Chiara Lab (Via Valdimontone, 1) per godervi un po’ di musica live dalle 18:00 alle 19:30 insieme ai nostri speaker, oppure seguiteci in diretta su www.uradio.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *