On air il nuovo flusso musicale di uRadio!

Ogni nuovo anno accademico che si rispetti porta con sé importanti novità, rinnovato entusiasmo e obiettivi da perseguire; gli studenti si apprestano ad affrontare gli stati d’animo più diversi, nuovi amori e amicizie, grandi sogni e speranze, possibilità da cogliere.

Anche uRadio si prepara ad un intenso anno di attività per farvi compagnia durante le vostre giornate, siano esse di intenso studio o di ozio a oltranza (si sa che la vita universitaria è fatta di alti e bassi!).

Al via oggi le tante novità targate uRadio, a partire dal nuovo flusso musicale caratterizzato da playlist tematiche che andranno in onda a rotazione.

La programmazione prevede una scaletta standard dal lunedì al venerdì, con scelte musicali ad hoc per il week end. Gli addetti ai lavori assicurano che ce ne sarà per tutti i gusti!

URadio vi darà il buongiorno alle 7.00 con Black Block (Soul, RnB, Funky) per proseguire con la musica commerciale di Pop n Roll.

A partire dalle 12.00, si susseguiranno il rock di Very Heavy Rotation e la musica elettronica/indie di Hype Machine, che inframmezzeranno i programmi dei nostri speaker e vi terranno compagnia fino a mezzanotte.

Per chi proprio non riuscisse a prendere sonno, avremo Metal Night fino all’1.00 e poi tutta la notte dedicata alla musica alternativa di Night Shift.

Piccoli cambiamenti riguardano il fine settimana; il sabato uradiano proporrà musica anni ’80 e ’90 dalle 12.00 fino alle 15.00 per poi lasciare spazio ai programmi radiofonici e concludere la giornata con iTunz (musica house, techno, disco).

La tarda mattinata e il primo pomeriggio di domenica, invece, saranno caratterizzati dalle già citate Very Heavy Rotation (rock) e Pop n Roll (musica commerciale). Alle 17.00 avranno inizio i programmi, seguiti dalla playlist di musica classica (Musica maestro).

Entrambi i palinsesti saranno accomunati da una mattinata all’insegna della musica italiana di Forza Italia (9.00-12.00) e dalla consueta Night Shift delle ore notturne.

Scegliete i generi più adatti a voi e stay tuned!

 

Maddalena Sofia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *