Life Cups, la tecnologia che tutela la salute, wants you!

Life Cups salute

Una delle parole più inflazionate del 2020 è sicuramente stata “SANIFICAZIONE“, vocabolo che la maggior parte di noi ha a stento utilizzato prima dell’avvento della celeberrima pandemia che ha inaugurato questi ruggenti anni ’20.

Più che una semplice parola però, essa rappresenta un concetto che sta fortemente a cuore ad Aurelio Troiani, giovane fondatore nel 2017 dell’azienda triestina, 100% italiana, Life Cups.

Life cups salute

Life Cups si occupa della distribuzione di dispositivi medici sanitari di prima classe, tra cui, per la sanificazione degli ambienti, il Pure and Clean e il BEYOND Guardian Air che grazie alla sua tecnologia Active Pure, protegge, sanifica e purifica; basta inserire la spina e accenderlo, senza usare l’ozono!

Si riescono così a coniugare l’esigenza di sicurezza e la necessità di riduzione dei, già troppi, contagi!

Life cups salute

La tecnologia Active Pure è la sola ad essere stata premiata con la certificazione CERTIFIED SPACE TECHNOLOGY dalla Space Foundation (lo Space Certification Program, pensate, è stato creato in collaborazione niente di meno che con con la NASA!). Come direbbero in Toscana “un si frigge miha co l’acqua“.

Life cups salute

Il suo fondatore Aurelio Troiani ha, dunque, preferito investire sulla qualità di prodotti mirati. Per questo, nonostante il periodo difficile per l’economia italiana, Life Cups si può permettere di ampliare il numero dei propri collaboratori.

Life Cups, infatti, cerca persone interessate all’ambito della vendita anche senza precedenti esperienze (sarà l’azienda stessa a preoccuparsi di formarle), di qualunque età e che abbiano la voglia di toccare con mano il fatto che la qualità, alla fine, paga sempre.

Per candidarsi basta mandare il proprio CV a lavoraconnoi@lifecups.it e si verrà ricontattati per un colloquio conoscitivo e senza impegno.

Life cups salute

Valeria Capozzella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *