2015: uRADIO SI RIFÀ IL LOOK!

È ormai gennaio inoltrato, le feste sono trascorse, più o meno piacevolmente: abbiamo festeggiato il Natale, l’arrivo del Nuovo Anno e l’Epifania. È ormai tempo per tutti gli studenti di ritornare alle solite attività.

Poco male, dato che anche uRadio riparte! I nostri speakers e redattori si sono presi una lunga vacanza, ma ora sono tornati, pieni di buoni propositi e tante idee.

Da dove viene tanto entusiasmo? No, non è solo merito degli zuccheri dei dolciumi natalizi: uRadio si è rifatta il look!

Il sito della radio è stato completamente rivisitato! È questa pagina web che ci caratterizza, che ci rende visibili. È il nostro volto, e come tale deve rispecchiare la passione, la competenza ed il divertimento che ognuno di noi mette nel dare il suo personale apporto a questa associazione.

Abbiamo voluto creare, quindi, una pagina moderna, chiara ed accattivante. Tantissime le novità, che rendono più piacevole la navigazione.

Cosa si vuole fare senz’altro se si visita il sito di una radio? Ascoltarne la programmazione! Basterà andare su “diretta”…ed è tutta un’altra musica!

Vi sete persi qualche puntata delle vostre trasmissioni preferite? Volete riascoltarle? Niente di più facile: c’è il collegamento diretto con i “podcast” di Mixcloud.

È adesso anche molto più semplice conoscerci: presidente, station manager e caporedattore si raccontano. Inoltre, tutte le trasmissioni hanno una loro descrizione e sono state catalogate per genere, così ci si può orientare fra interessi ed orari.

Leggere gli articoli della redazione è molto più piacevole, ora che abbiamo un vero e proprio magazine. Ogni pezzo ha la sua galleria fotografica ed è possibile rintracciarlo nell’archivio.

Abbiamo voluto essere ancora più social: il sito è consultabile comodamente da smartphone, ed è fornito di tutti i collegamenti ai social network o ai siti con cui uRadio collabora.

Visitare il sito di uRadio è diventato un divertimento, con tutte le sue foto, vecchie e nuove storie e soprattutto tanta, tanta buona musica! Ci abbiamo messo il cuore, a noi piace così. Speriamo piaccia anche a voi, ascoltatori di uRadio: navigate, leggete, ascoltate, restate connessi con noi!

Buon divertimento con uRadio, musica ed eventi a Siena!

“Che cosa facciamo? Tante cose belle, ma belle proprio!”

Loredana Leo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *